Dai un'occhiata al nostro Portfolio Spark AR

Past Editions

Redesign the Relationship

06- 12 Giugno

Per la Design Week 2022 D.0.S. con ID-Exe ha proposto “REdesign the RElationship” con due tipologie di esposizioni diffuse con designer internazionali: una fisica, all’interno di spazi e negozi in diversi punti di Milano, e una digitale, generata attraverso la realtà aumentata con l’utilizzo di quelli che sono stati denominati “Pixel attivatori” disseminati nella città, veicolo di contenuti invisibili. Tema e scopo del progetto è quello di riprogettare la relazione uomo-uomo, uomo-ambiente e uomo-prodotto nell’era della tecnologia che permea la vita delle persone.

visita il sito web

ID_All the design identities

05-12 Settembre

D.O.S., diventato una start up innovativa, per la Milan Design Week 2021 ha proposto “ID: tutte le identità del Design” proponendo una nuova mostra diffusa che ha permesso di “vedere l’invisibile”, unendo ad esposizioni classiche, esperienze in Augmented Reality (AR). 28 grandi quadrati blu, denominati “Pixel Attivatori” e disseminati per la città, hanno permesso di accedere alle esperienze in AR inquadrando il QRcode contenuto all’interno: sostenibilità e capillarità sono le caratteristiche di una mostra che non ha previsto oggetti fisici, ma fruizione di esperienze.

visita il sito web

Milano Re-Design city

28 Settembre - 04 Ottobre

Il progetto DOS 2020 si è proposto di superare i confini tradizionali e di amplificare l’esperienza fisica attraverso l’impiego di nuove tecnologie. Un’esperienza altamente visibile e condivisibile ha seminato progetti di brand e creativi su l’area urbana interessata dai Design Days, sono scattate diverse tipologie di attivazione di esso attraverso linguaggi multiformi. Una volta attivati i contenuti a seconda della loro natura,  gli utenti hanno potuto visualizzarli attraverso i social.

DW DOS

08-14 Aprile

Con l’edizione 2019 nasce un nuovo modello di distretto: diffuso in diverse zone della città e orientato alla riqualificazione di spazi dimenticati, mai aperti al pubblico nella storia della Milan Design Week. Il progetto DOS, Design Open’ Spaces in collaborazione con il Comune di Milano vede sette spazi “ri-conosciuti” e restituiti alla città con una nuova veste, tra interventi di ristrutturazione, esposizioni e installazioni di design, un fitto calendario di eventi diurni e serali spaziando dalla musica live ai dj set, percorsi degustativi e incontri culturali.