Dai un'occhiata al nostro Portfolio Spark AR

Piazza San Marco

  • Physical exhibit_Piazza S. Marco
Piazza San Marco

Let’s Meet

@DOT – Piazza San Marco, 2

Un bosco urbano nel cuore di Brera

 

L’evento, organizzato in Piazza San Marco 2, in occasione della Milan Design Week 2022, si pone l’obiettivo di dare un particolare risalto alle aziende outdoor di arredo, coperture, pavimentazioni e illuminazione. Per l’occasione Green Design, responsabile dell’allestimento generale, presenta un prototipo della nuova fioriera verticale, attraverso un’esperienza phygital in grado di rendere interattivi elementi naturali, capaci di dialogare con device personali tecnologici, come smartphone e tablet.

 

Let’s Meet, propone: un evento in Piazza San Marco insieme a Green Design che espone una nuova fioriera verticale accompagnata da un unica esperienza phygital.

Il tutto sarà ospitato all’interno dell’evento dOT, design Outdoor Taste, l’evento più importante e atteso dedicato all’outdoor design & living, in occasione del Salone del Mobile di Milano.

 

Natura rigogliosa, outdoor design, tocchi di gusto. Un luogo storico nel cuore del Brera Design District e della città cambia volto in occasione del Fuorisalone, e si tramuta in un grande salotto all’aperto all’insegna del benessere e della convivialità en plein air. Un ring fluido di ambientazioni outdoor, tra verde e stanze open air, che invade i chiostri della basilica, sotto ai quali ai saperi artigianali si affianca l’inedita mostra d’autore dedicata alle stanze da bagno. Tema della V edizione di dOT: l’acqua.

Un corso d’acqua, tra vasche benessere, stanze del vapore, un piccolo stagno ed effetti grafici, accompagna progettisti, imprese, mondo contract e amanti della natura e della vita all’aria aperta in un viaggio tra sorprendenti scenografie verdi.

 

Green Design

Green Design è un idea di Vaprio Zanoni che porta con sé un trentennio di esperienza nel mondo del verde passati tra la ristrutturazione di parchi storici, la costruzione di giardini terapeutici, giardini pubblici, giardini pensili, pareti verdi ed allestimenti verdi indoor.

 

Realizzazioni eseguite con la cura del dettaglio, l’utilizzo di innovazioni tecnologiche ed ancor prima con la necessaria sensibilità per affrontare con il dovuto rispetto la natura, finalizzate al raggiungimento del sostenibile.
La continua ricerca, il confronto, la sperimentazione hanno determinato la crescita e la maturazione di un patrimonio professionale che oggi sfocia in un nuovo progetto aziendale frutto della contaminazione tra l’ esperienza e nuovi punti di vista provenienti dal mondo del design e dell’ arte.

 

Green Design è un azienda di settore ma è ancor prima un concetto, una filosofia, un modo di operare che fonde conoscenze profonde in materia agronomica e botanica con le forme, i disegni, i tratti che Madre Natura ci indica, sorprendendoci ogni giorno, ripresi e riproposti da giovani designers ed artisti con la finalità di realizzare spazi verdi personalizzati , funzionali ed unici.

Evento

by Green Design | Venerdi 10 Giugno (18.00 – 20.00)

Physical exhibit

Posizione strategica, Zona Moscova.

 

Phygital exhibit – Pixel attivatore

Piazza S. Marco, 3, 20121 Milano MI

MILANO DESIGN WEEK 2022
Piazza San Marco, 20121 Milano MI
6 – 12 Giugno