Dai un'occhiata al nostro Portfolio Spark AR

Piazza San Marco

  • Physical exhibit_Piazza S. Marco
Piazza San Marco

Let’s Meet

Let’s Meet, propone: un evento in Piazza San Marco insieme a Green Design che espone una nuova fioriera verticale accompagnata da un unica esperienza phygital.

Il tutto sarà ospitato all’interno dell’evento dOT, design Outdoor Taste, l’evento più importante e atteso dedicato all’outdoor design & living, in occasione del Salone del Mobile di Milano.

Natura rigogliosa, outdoor design, tocchi di gusto. Un luogo storico nel cuore del Brera Design District e della città cambia volto in occasione del Fuorisalone, e si tramuta in un grande salotto all’aperto all’insegna del benessere e della convivialità en plein air. Un ring fluido di ambientazioni outdoor, tra verde e stanze open air, che invade i chiostri della basilica, sotto ai quali ai saperi artigianali si affianca l’inedita mostra d’autore dedicata alle stanze da bagno. Tema della V edizione di dOT: l’acqua.

Un corso d’acqua, tra vasche benessere, stanze del vapore, un piccolo stagno ed effetti grafici, accompagna progettisti, imprese, mondo contract e amanti della natura e della vita all’aria aperta in un viaggio tra sorprendenti scenografie verdi.

 

Green Design

Green Design è un idea di Vaprio Zanoni che porta con sé un trentennio di esperienza nel mondo del verde passati tra la ristrutturazione di parchi storici, la costruzione di giardini terapeutici, giardini pubblici, giardini pensili, pareti verdi ed allestimenti verdi indoor.

physical exhibit

Posizione strategica, Zona Moscova.

MILANO DESIGN WEEK 2022
Piazza San Marco, 20121 Milano MI
6 – 12 Giugno