Dai un'occhiata al nostro Portfolio Spark AR

Pixel Attivatori

  • Phygital exhibit _ Everywhere
Pixel Attivatori

Let’s Discover, Own, Share!

E’ quanto propone per la Milan Design Week 2022 “ID-Exe”, un vero e proprio distretto diffuso in decine di punti della città che, per la prima volta nella storia del Fuorisalone, ibrida mondo reale, con i suoi eventi e i suoi momenti espositivi, e mondo virtuale, dando vita a nuovi livelli e scenari fruitivi.

 

Una mostra digitale, generata attraverso la realtà aumentata e i filtri, visualizzabili attraverso le più diffuse piattaforme social,  attivabili tramite QRcode, denominati “Pixel” e disseminati come dei veri e propri attivatori di contenuti invisibili in decine di luoghi della città. Città che diventa una “Pixel City”, ovvero una città parallela, virtuale, attivabile e fruibile attraverso punti analogici.

 

L’esposizione diffusa e in Realtà Aumentata di progetti elaborati da designer e aziende che vanno a sovrapporsi all’ambiente circostante e possono essere visualizzati sui dispositivi attraverso Instagram o Facebook con la possibilità di essere salvati, condivisi e riposizionati anche altrove; tra i designer selezionati ci sono: Philippe Bietenholz, Letizia Artioli, Isato Prugger, Eunice Choi, Jhonga Choi, Gonzalo Bascuñan.

City Area

+ di 20.000 pixel disponibili

Aree su suolo pubblico allestibili e personalizzabili per la creazione del primo distretto diffuso della Design Week.

MILANO DESIGN WEEK 2022
Everywhere, Milano MI
6 – 12 Giugno