Dai un'occhiata al nostro Portfolio Spark AR

Debass

  • Physical exhibit _ Via Vigevano, 43
Debass

Let’s Touch

@Debass – Via Vigevano 43

MADE OF: unusual materials in design and fashion

 

La materioteca Debass propone due brand del proprio network, Cabana Wallpaper e Cemento Line, oltre a Aisi.design, Cea design, Or.nami, Pavimenti Marra, Ideal legno, Marmi Ragano, Pattini e Bonomi.

Ospiterà inoltre MADE OF una selezione di giovani designer orientati alla ricerca di materiali sperimentali: ispirata dalla vocazione dello spazio che la ospita, la collettiva riunisce una selezione di brand e designer che esplorano l’utilizzo di materiali atipici nel design e nella moda: dai materiali bio-based al riutilizzo degli scarti, l’attenzione è rivolta ai processi di lavorazione, in grado di combinare sapientemente le esperienze tradizionali con le nuove tecnologie.

 

Curatela by: RDG ( Alberto Ghirardello, Fabrizio De Paolis, Milo Mussini) e da Sfashion-net (Guya Manzoni).

 

Con Alberto Ghirardello, Atelier Macramè, Eunice Choi, Greta Dalessandro, ID.EIGHT, Lãs Project, MagmaLaB, Peekaboo!, Pig ‘OH, Riccardo Centimeri, Sedno Studio, Smogware, TERRA DI TUTTI, Woo Class Atelier.

 

Debass

Non solo esporre, ma anche raccontare

Debass, ricerca e superfici, rappresenta l’evoluzione di una realtà nata in Brianza e che da trent’anni offre con attenzione, accoglienza e professionalità un servizio impeccabile e affidabile operando nel mondo dei rivestimenti, dei pavimenti ceramici.

Architetti, professionisti del settore, privati con il desiderio di ristrutturare si rivolgono a Debass per godere dell’ampia scelta di prodotti offerti tra rivestimenti, pavimenti ceramici, lignei, arredobagno e rubinetterie.

Unico, distintivo e riconoscibile; è cosi che Debass vuole comunicare la sua realtà e la sua cifra stilistica.

Durante la Milano Design Week lo spazio Debass, ricerca e superfici ospiterà due mostre: “Made Of” e “Hands make beauty”.

 

MADE OF

Una selezione di giovani designer orientati alla ricerca di materiali sperimentali: ispirata dalla vocazione dello spazio che la ospita, la collettiva riunisce una selezione di brand e designer che esplorano l’utilizzo di materiali atipici nel design e nella moda: dai materiali bio-based al riutilizzo degli scarti, l’attenzione è rivolta ai processi di lavorazione, in grado di combinare sapientemente le esperienze tradizionali con le nuove tecnologie.

 

Mostra curata dal collettivo RDG e da Guya Manzoni di Sfashion-net.

 

 

HANDS MAKE BEAUTY

La mostra, organizzata da Debass, ricerca e superfici, incentrata sull’incontro con professionisti del settore, pronti a mostrare le tecniche che si celano dietro la creazione di carte da parati e non solo.

L’8 giugno dalle 10 alle 20 sarà possibile incontrare la designer Asako Hishiki e immergersi nel mondo delle sue percezioni ispirate al Giappone

Il 9 giugno, invece, Martina Di Paolo mostrerà cosa si cela dietro la creazione di “Childhood” il suo Landscape immaginario.

Evento

by Debass | Giovedi 9 Giugno (18.00 – 20.00)

Physical exhibit

Debass spazio indoor.
Debass Lab spazio indoor.

Posizione strategica, Zona Porta Genova.
Location adatta per incontri, sperimentazioni ed eventi.

 

Phygital exhibit – Pixel attivatore

Via Vigevano, 21, 20144 Milano MI

MILANO DESIGN WEEK 2022
DEBASS
Via Vigevano, 43 20135 Milano MI
6 – 12 Giugno