Dai un'occhiata al nostro Portfolio Spark AR

Debass

  • Physical exhibit _ Via Vigevano, 43
Debass

Let’s Touch

In una delle zone più dinamiche della città, nascosto all’interno di un’affascinante corte di case di ringhiera si propone come uno spazio alternativo, dall’anima giovane e creativa. 

Lo Spazio che ospita Debass è un open space di circa 100 mq, luminoso ed essenziale, nato con il desiderio di incontrare e mettere in contatto i professionisti nel mondo del design, dell’architettura, dell’interior con le aziende del settore.

La sua estetica rispecchia l’identità del contesto in cui si trova incorporando l’autenticità della tradizione Meneghina da un lato ed il fascino industriale contemporaneo dall’altro.

Si propone come uno spazio adattabile, trasformabile e in continua evoluzione; luogo aperto per incontri, sperimentazione, scambio e confronto.

 

Debass Lab è il nuovo nato, l’ambiente più creativo.

E’ Lo spazio adiacente di circa 60 mq pensato per tutte quelle attività collaterali, che gravitano attorno al mondo del design, ma anche dell’arte e della comunicazione.

 

Debass

Non solo esporre, ma anche raccontare

Debass, ricerca e superfici, rappresenta l’evoluzione di una realtà nata in Brianza e che da trent’anni offre con attenzione, accoglienza e professionalità un servizio impeccabile e affidabile operando nel mondo dei rivestimenti, dei pavimenti ceramici.

Architetti, professionisti del settore, privati con il desiderio di ristrutturare si rivolgono a Debass per godere dell’ampia scelta di prodotti offerti tra rivestimenti, pavimenti ceramici, lignei, arredobagno e rubinetterie.

Unico, distintivo e riconoscibile; è cosi che Debass vuole comunicare la sua realtà e la sua cifra stilistica.

physical exhibit

48 mq | Debass spazio indoor.
60 mq | Debass Lab spazio indoor.

Posizione strategica, Zona Porta Genova.
Location adatta per incontri, sperimentazioni ed eventi.

MILANO DESIGN WEEK 2022
DEBASS
Via Vigevano, 43 20135 Milano MI
6 – 12 Giugno