Dai un'occhiata al nostro Portfolio Spark AR

Wellington Hugo

  • APTITUDE

Nato nel sud del Brasile, si è trasferito ancora giovane a Sao Paulo dove, crescendo, ha auto il suo primo contatto con la fotografia coi i suoi zii, entrambi fotografi.

 

Autodidatta, ha fatto della post-produzione delle immagini una passione, fino all’acquisto della sua prima macchina fotografica, all’età di 20 anni.

 

La sua vicinanza alla natura l’ha resa elemento principale delle sue foto, fin dal suo primo servizio fotografico, migliorando le tecniche, esplorando colori e concetti.

 

Attualmente vive in Itala, dove ha applicato i suoi studi in editoriali idi moda e ritratti.

 

 

Beautiful Rubish

Model Laura Wicher Beauty By Sabrina Kisen Styling by Ana Guimarāes

 

È nato dalla mia passione per lo storytelling e la costruzione di immagini, con estrema naturalità la nostra poster girl è appoggiata tranquillamente a un bidone della spazzatura, indossando un look che guardando pezzo per pezzo si capisce essere elementi trovati in una scatola di oggetti smarriti. Ma se si uniscono i capelli, il trucco e la posa, tutto questo viene ignorato e diventa “chic”. Gli occhi chiusi rappresentano la società di oggi, che anche se bombardata da messaggi simili ogni giorno non riesce a distinguere ciò che è reale, ciò che vale, ciò che è falso, e per un occhio disattento che vede questa foto, vedrà solo una bella ragazza in un giorno di sole.

 

Cancer

Model Bianca Banhara Beauty by Sabrina Kisen

 

La difesa, la protezione, il modo passivo-aggressivo di nascondere i sentimenti per paura di aprirsi e di farsi del male. Il cancro è per me la difesa in tutti i sensi, sia all’interno che all’esterno, ma sempre con molto stile. Il carapace è rappresentato da un vestito, blu, che rappresenta l’acqua, l’elemento del segno, e anche gli elementi dei segni più sentimentali e mistici dello zodiaco che sentono una forte attrazione per i segreti, sia per nasconderli, come nella foto, sia per scoprirli. La contrapposizione con il sole, che è luce, le fa sentire il bisogno di creare l’ombra, dove poter custodire il segreto in un luogo sicuro. I riflessi che ne derivano la fanno apparire dolce e attraente, ma basta uno sguardo per ricordare che quando il sole entra nel cancro, la miglior difesa è l’attacco.

 

Gemini

Models Rafa Gardellim, Eduarda Souza Beauty By Sabrina Kisen

 

Amiche di lunga data, non le ho mai viste separate, dove c’è x c’è y, anche se x è molto diverso da y, voglio dire, estremamente diverso. Mi ricorda molto l’energia del segno dei Gemelli che a volte sembra essere un corpo con due anime, a volte anche di più! La simultaneità di ridere e piangere allo stesso tempo o di vivere e sognare, ecco cosa porto in questa foto.

 

Inside out

Model Andressa Molinary Beauty by Sabrina Kisen

 

Deriva dall’espressione americana che significa dall’interno verso l’esterno, questa immagine simboleggia la cura del sé interiore, con la propria salute mentale, che porta a questa magica metamorfosi così forte che dall’interno esplode nel mondo esterno.

 

Inside the bushes

Model Mariane Brandão

 

L’essere umano è l’unico che non vive nella natura, ma costruisce case, edifici, città, ambienti artificiali. Cerco di inserire le piante in un ambientazione fotografica come se fosse un invito a darsi alla natura, alla semplicità, a ciò che non viene esplorato a livello sentimentale e psicologico, che sono parametri costantemente ignorati dalla società odierna. Siamo sempre a casa, o sempre al lavoro, con progetti e cose da fare e questa parte così importante di noi viene lasciata indietro. E questa foto è un invito a un viaggio interiore per sapere come e dove si trova la nostra anima.

 

Leo

Model Andressa Molinary Beauty by Sabrina Kisen

 

È il segno governato dal Sole, e come suo sovrano porta con sé la capacità di scaldare chi ama, e in sua presenza non conta altro che ammirare la luce che irradia con un’energia calda, amorevole e protettiva. Dare luce a chi ne ha bisogno è per me un dono che pochi hanno.

 

Lili the Rabbit

Model Roberta Zuliani beauty by Sabrina Kisen

 

Il coniglio di Alice nel Paese delle Meraviglie è un invito a un mondo immaginario. Ma è anche una metafora della ricerca della conoscenza e della vera saggezza, che è ciò che spingeva Alice a continuare a cercarlo nel Paese delle Meraviglie, come se volesse imparare sempre di più.  D’altra parte, la sua ossessione per il tempo è uno dei tratti più caratteristici del personaggio, che può simboleggiare l’angoscia umana per la brevità della vita.

 

Metamorfosis I e Metamorfosis II

Model Matheus Lo Schiavo

 

La vita e la morte, l’inizio e la fine, la trasformazione della materia, è una legge inevitabile e necessaria. Questo è il ciclo della vita che avviene quotidianamente nelle nostre vite, eppure a volte lo vediamo come molto crudele. L’importanza di accettare ciò che è e ciò che fa e viene a mostrarci è molto importante per lo sviluppo umano, ma anche altrettanto scomoda, e queste immagini ci ricordano ciò che viene dopo il dolore, anche se ci mettiamo molto tempo a capirlo.

 

Simple

Model Larissa Martins, Gabriel Dias Beauty by di Sabrina Kisen Styling di Ana Guimarāes

 

Le persone non sono semplici, ognuna è un universo pieno di vita, di emozioni, di pensieri e di dimensioni, a cui nemmeno loro sono in grado di accedere. Immaginate quante sfumature possono avere i colori della pelle, degli occhi, della bocca di una persona, e questo lavoro è stato un tentativo di semplificare il tutto cancellando tutto ciò che ci rende unici e mangiando se il mondo fosse in bianco e nero ottico e non ci fossero sfumature di grigio.

Physical exhibit

Presso Bobino Milano – Piazzale Stazione Genova, 4, 20144 Milano MI

MILANO DESIGN WEEK 2022
6 – 12 Giugno