Dai un'occhiata al nostro Portfolio Spark AR

Valcucine

  • Fornitore di cucine e bagni

Valcucine da oltre quarant’anni si distingue nel settore delle cucine mettendo in primo piano benessere, innovazione, sostenibilità e durata senza tempo.

 

Ogni collezione è pensata intorno all’uomo, al suo benessere e alle sue esigenze creando prodotti che contribuiscano al piacere di vivere la quotidianità.

 

Valcucine è sinonimo di innovazione, ha infatti rivoluzionato il sistema cucina con una serie di novità. Disegna cucine fatte per accompagnare il cliente nel corso della sua vita, impermeabili alle tendenze e senza tempo.
Ogni cucina offre estrema libertà di progettazione grazie alla varietà degli elementi combinabili tra collezioni diverse ma anche grazie all’estrema possibilità di personalizzazione attraverso una vasta gamma di materiali, finiture e lavorazioni artigianali.
Approfonditi test qualitativi e di durabilità dei materiali vengono effettuarti su tutte le collezioni cosi da offrire un servizio di garanzia di 10 anni e assistenza senza pari.

 

Oggi Valcucine distribuisce cucine in più di 370 showroom in tutto il mondo, tra cui Europa, Stati Uniti, Medio Oriente, India, Sud-Est asiatico e Sud Africa.

 

“LE3DERS”

Valcucine, in collaborazione con Archivibe, presenta “LE3DERS”, una mostra in realtà aumentata che sposta interi edifici, sotto forma di modelli virtuali, progettati da alcuni tra i più importanti studi di architettura al mondo come 3XN, CGA, CRAFT, HPP, HENN, Rafael de la-Hoz e Schmidt Hammer Lassen.

Nel rinnovato showroom di Milano a Brera sarà presente una mostra di modelli 3D di edifici certificati LEED di alcuni tra i principali studi di architettura al Mondo.

 

Archivibe

Archivibe mette in contatto studi internazionali di architettura e interior design, produttori di mobili e materiali da costruzione, studenti di architettura e architetti, attraverso significative visite in studio, editoriali e progetti di comunicazione basati su valori e basi comuni.

MILANO DESIGN WEEK 2022
Corso Garibaldi, 99, 20121 Milano MI
6 – 12 Giugno