Silvia Tedesco Studio
- 1000 OCCHI DI PESCE


Silvia Tedesco è un’artista italiana, che attualmente vive a Thiene (VI). A seguito della sua esperienza nel settore finiture di interni , legno e trattamenti naturali, Nel 1998 scrive il libro “La casa Ecologica” edito da GB Edizioni. Inizia a disegnare e a creare vari oggetti, quadri in legno, tappeti dipinti su legno.
Nel 2012 inizia a sperimentare con la resina, e da allora la sua pratica si è evoluta in un’ampia varietà di tecniche miste ( resina, legno, gesso, acrilico, alcool, pigmenti naturali, vetro ecc.)
Silvia, ha acquirenti in tutta Europa, molte sue opere sono esposte in collezioni private nelle Isole Canarie, dove ha avuto una forte trasformazione di vita. Grazie alla sua formazione nell’interior design, Silvia esegue quasi tutte le sue opere personalizzandole per la persona e per l’ambiente in cui verranno inserite, ogni sua opera è unica.
1000 OCCHI DI PESCE
Tavolo a forma ellittica dim.cm. 84 x 180 x 73h.
Materiali utilizzati : struttura metallica verniciata a polveri – piano ceramica e resina
Il piano è formato da tante piccole coppette eseguite dall’artista manualmente una ad una, riempite in resina colorata e immerse, in resina trasparente.
La struttura è metallica , nella parte superiore della gamba è presente un foro passante che ne agevola la movimentazione all’interno degli ambienti.
Questo pezzo è il primo della collezione TOLL-ONE
■
Physical exhibit
📍 Arca Milano, Via Rimini, 38, 20142 Milano MI
■
MILANO DESIGN WEEK 2023
17 – 23 Aprile