Dai un'occhiata al nostro Portfolio Spark AR

Las Project

  • Untitled Water

 MADE OF collective 

 

Lãs Project è uno studio multidisciplinare con sede a Milano, focalizzato sulla ricerca di nuovi modi per mostrare la connessione tra il mondo virtuale digitale e il mondo reale, cercando allo stesso tempo di esplorare nuovi materiali e forme da una prospettiva sostenibile. Dalla ricerca di un monomateriale all’indagine sugli oggetti fisici e sulla generazione digitale, passando per l’esplorazione del rapporto tra tecnologia digitale e materiali eco-compatibili, il progetto si è esteso anche alla creazione di una collezione estetica decorativa per la casa.

 

Untitled Water

La serie Untitled Water si basa sullo sviluppo di materiali e processi, selezionati dal vasto archivio di simulazioni dell’acqua, modificati e prodotti in stampa 3D. Ogni oggetto della serie Untitled Water è indefinito. Con la luce, la temperatura e il tempo, gli oggetti stessi danno risposte uniche.

 Conserviamo la casualità di tutti gli oggetti generati da Lãs Project e dispiegati da un singolo individuo sotto forma di varianti, tutte esistenti come Untitled, registrate e archiviate per mezzo di numeri. Conserviamo il senso di consistenza che deriva dal processo di stampa strato per strato per costruire oggetti con la tecnologia della stampa 3D. La speranza è di esprimere un’esclusività indefinita. L’ambiente è di fondamentale importanza per noi, quindi utilizziamo il PLA, un materiale organico biodegradabile, come materiale di stampa.

Physical exhibit

Presso Debass ricerca e superfici – Via Vigevano, 43, 20144 Milan MI

 

Phygital exhibit – Pixel Attivatore

Via Vigevano, 2, 20144 Milano MI

MILANO DESIGN WEEK 2022
6 – 12 Giugno