Dai un'occhiata al nostro Portfolio Spark AR

Kinkeen Fresco Club

  • Senseful Digitalities for the Real World

Kinkeen Fresco Club è uno studio creativo multidisciplinare alimentato dalla collaborazione tra visual artists, creative technologists, strategists che ricerca la continua sperimentazione e commistione di media digitali e mondo dei sensi.

 

In Kinkeen parliamo il linguaggio dei brand e, unendo esperienze provenienti dall’advertising, dal fashion e dal luxury, li accompagniamo nella traduzione di strategie di business in touchpoints interattivi e multisensoriali, significativi e sempre bespoke.

 

Ogni progetto è un’installazione unica che nasce da un processo di analisi strategica per poi diventare una magia ricca di significato

 

 

I dreamed the dream (and my spirit was uplifted)

Se i sogni rivelano le integrazioni inconsce del nostro cervello con spazio, tempo e materia incontrati quotidianamente, forse, per arrivare ad immaginare i possibili futuri che ci attendono, non ci resta che immergerci in essi con tutti i sensi.

 

Allo Yellow Square Hostel esploreremo sogni generati dal subconscio umano, condivisi su una piattaforma online che si comporta come un organismo autonomo e rielaborati da un sistema neurale artificiale.

Indagheremo, così, chi siamo in relazione con il mondo che cambia attorno a noi, fino ad offrire, nell’intimità de la Chapel, un’esperienza immersiva individuale, dove espiare il nostro sogno più inconfessabile.

 

Saranno, i nostri sogni notturni, capaci di anticipare ed ispirare future identità e relazioni? 

Physical exhibit

Presso YellowSqaureVia Serviliano Lattuada, 14, 20135 Milano MI

MILANO DESIGN WEEK 2022
6 – 12 Giugno