Dai un'occhiata al nostro Portfolio Spark AR

Green Design

  • IMMOTUS NEC INERS

Green Design è un idea di Vaprio Zanoni che porta con sé un trentennio di esperienza nel mondo del verde passati tra la ristrutturazione di parchi storici, la costruzione di giardini terapeutici, giardini pubblici, giardini pensili, pareti verdi ed allestimenti verdi indoor.

 

Realizzazioni eseguite con la cura del dettaglio, l’utilizzo di innovazioni tecnologiche ed ancor prima con la necessaria sensibilità per affrontare con il dovuto rispetto la natura, finalizzate al raggiungimento del sostenibile.
La continua ricerca, il confronto, la sperimentazione hanno determinato la crescita e la maturazione di un patrimonio professionale che oggi sfocia in un nuovo progetto aziendale frutto della contaminazione tra l’ esperienza e nuovi punti di vista provenienti dal mondo del design e dell’ arte.

 

Green Design è un azienda di settore ma è ancor prima un concetto, una filosofia, un modo di operare che fonde conoscenze profonde in materia agronomica e botanica con le forme, i disegni, i tratti che Madre Natura ci indica, sorprendendoci ogni giorno, ripresi e riproposti da giovani designers ed artisti con la finalità di realizzare spazi verdi personalizzati , funzionali ed unici.

 

Vic

VIC è una struttura modulare autoportante con impianto di irrigazione e illuminazione Led integrato. Ideale per essere collocata nei dehor di terrazze, cortili privati e strutture ricettive, Vic è la casa perfetta per le nostre fioriere in vetroresina indeformabili e personalizzabili.

MILANO DESIGN WEEK 2022
Piazza S. Marco, 20121 Milano MI
6 – 12 Giugno