Dai un'occhiata al nostro Portfolio Spark AR

Galapagos

  • Mesoamerican Series

Galapagos è un marchio di design con sede a Milano fondato da Adriana Testaverde e Alessandro Pigoni.

Guidato dal concetto di sogno a occhi aperti, mette al centro di ogni progetto scenari immaginifici in espressioni inaspettate.

Abbraccia un’idea di design che deve liberare l’immaginazione e creare storie per trovare la felicità nel proprio spazio, immaginare nuovi mondi possibili, rivivere esperienze dimenticate di scoperta e gioco; fuori dallo spazio e dal tempo.

 

Seguendo i tratti tipici e distintivi del modo di progettare italiano, Galapagos inserisce il piacere del gioco nel linguaggio razionale della produzione di oggetti.

 

The Mesoamerican Series

La Serie Mesoamericana è un set di due sedie e un tavolino, ispirato alle costruzioni in pietra dell’epoca precolombiana che incarnavano un intero mondo misterioso.

È un inno all’esplorazione che supera il tempo e lo spazio attraverso la scoperta e l’immaginazione.

 

I prodotti sono realizzati in acciaio inox con una finitura meccanica a specchio. Questa finitura consente di apportare modifiche poiché la superficie tende a sviluppare segni e imperfezioni con il tempo e l’uso. Gli antichi edifici mesoamericani erano soliti incarnare i cambiamenti del tempo e raccontare storie attraverso incisioni e decorazioni. I nostri prodotti riflettono e raccontano letteralmente le storie in continua evoluzione che si verificano intorno a loro.

 

Ogni manufatto è interamente realizzato in Italia.

Phygital exhibit – Pixel Attivatore

Via Torino, 29, 20123 Milano MI

MILANO DESIGN WEEK 2022
6 – 12 Giugno