Dai un'occhiata al nostro Portfolio Spark AR

Debass

  • Non solo esporre, ma anche raccontare

Debass, ricerca e superfici, rappresenta l’evoluzione di una realtà nata in Brianza che offre con attenzione, accoglienza e professionalità un servizio impeccabile operando nel mondo dei rivestimenti e dei pavimenti ceramici.

 

Architetti, professionisti del settore, privati con il desiderio di ristrutturare si rivolgono a Debass per godere dell’ampia scelta di prodotti offerti.

 

Il passaggio e l’apertura nel capoluogo Milanese rappresentano uno slancio verso il futuro per accendere la curiosità e rinnovare la passione per questo settore in costante crescita.
E’qui che nasce la volontà di rivolgere l’attenzione al mondo delle superfici in senso più ampio e anche al mondo dell’arrendo.

Unico, distintivo e riconoscibile; è cosi che Debass vuole comunicare la sua realtà e la sua cifra stilistica.

 

La materioteca Debass

Debass propone due brand del proprio netwok, Cabana Wallpaper e Cemento Line, oltre ad una selezione di giovani designer orientati alla ricerca di materiali sperimentali curata dal collettivo RDG e da Guya Manzoni di Sfashion-net.

 

Cabana Wallpaper

Cabana nasce a Milano nel 2015 come produttore di carta da parati per progetti residenziali. Fin dai primi passi nello sviluppo dei prodotti, la collezione si sforza di perseguire uno stile che va oltre ciò che è di moda in un determinato momento.

Il processo che ogni pattern attraversa prima di essere lanciato commercialmente, richiede un lungo periodo di ricerca e sperimentazione, ma alla fine riesce a trovare il suo scopo in maniera sofisticata ma discreta, il tutto all’insegna della valorizzazione, nel miglior modo possibile, dell’ambiente in cui la carta da parati verrà inserita.

 

Cemento Line

Lavorano il cemento come il sarto lavora la stoffa.

Usano questo materiale da quattro generazioni e ne conoscono ogni caratteristica, la sua resistenza e la sua duttilità. Tutto è nato negli anni ’50 grazie al lavoro di Giulio Rossetti.

Hanno visto l’Italia cambiare e con essa l’uso del cemento, fino a quando non sono cambiati anche loro. È successo nel momento in cui hanno compreso che tra le mani non avevano solo un materiale edile. Il cemento è come una stoffa che esalta la creatività nell’interior design e consente di scrivere storie.

 

I Brand che collaborano con Debass:

Aisi.design

Cea design

Or.nami

Pavimenti Marra

Ideal legno

Marmi Ragano

Pattini e Bonomi

MILANO DESIGN WEEK 2022
Via Vigevano 43, 20143, Milano MI
6 – 12 Giugno