Dai un'occhiata al nostro Portfolio Spark AR

Damiano Latini

  • in collaborazione con Nicola Pantanetti

Damiano Latini progetta e realizza complementi di arredo e sistemi sottopensili personalizzabili e multifunzionali dal design modulare, che si adattano agli spazi della società contemporanea.

 

I prodotti Damiano Latini sono realizzati in collaborazione con designer internazionali, che disegnano il progetto iniziale per poi essere studiato, ottimizzato e industrializzato dal nostro team di ricerca & sviluppo. La responsabilità è uno dei valori guida dell’azienda, e fin dalla fase di progettazione adottiamo un approccio responsabile per realizzare prodotti sostenibili, durevoli e riciclabili.

 

Join

Figure geometriche e colori che si intersecano per dare forma a un tavolino da salotto moderno e multifunzionale. Un progetto fortemente identitario e riconoscibile nonostante l’utilizzo di forme semplici ed essenziali. Il tavolino Join è composto da un basamento e da una fascia di sostegno in lamiera piegata tagliata con la tecnologia laser per una maggiore precisione e pulizia delle linee.

 

Disponibile in varie combinazioni di colori a scelta, realizzate con vernici a polvere, Join si adatta a diversi stili e mood, portando colore dove è necessario.

Design: Nicola Pantanetti

Phygital exhibit – Pixel Attivatore

Via Pio IV, 20123 Milano MI

MILANO DESIGN WEEK 2022
6 – 12 Giugno